Ercolano. Il Miglio d’Oro cornice speciale per il battesimo di “Storie Campane”

La nuova rivista verrà presentata nell'ambito di un evento con degustazione di prodotti tipici a Villa Signorini, la sera del 14 dicembre prossimo

0
166

Il party di lancio della rivista Storie Campane avverrà mercoledì 14 dicembre 2022, a partire dalle ore 19:30, nella magnifica cornice della storica Villa Signorini ad Ercolano, una delle splendide ville del Miglio d’Oro.

Ideata in collaborazione con il MAVV, Museo dell’arte, del vino e della vite, la serata prevede diverse degustazioni di vini e prodotti tipici.

Storie Campane è il prodotto editoriale della testata online Storie di Napoli, alla sua seconda uscita. La rivista punta alla promozione del territorio, facendo conoscere storie, aneddoti, curiosità e prodotti della regione campana.

Per questo motivo durante la serata, accompagnati dalla musica dal vivo di Mario di Giovanni, si potranno degustare vini e prodotti offerti dalle aziende del territorio.

Anna Cozzolino, responsabile di Storie di Napoli per l’organizzazione dell’evento dichiara: “L’idea dell’evento nasce per mostrare come, sul territorio campano, esistano delle realtà culturali e turisticheche valorizzano questa regione con il lavoro che svolgono.”

“Abbiamo pensato di organizzare una serata all’insegna della spensieratezza, del buon vino e della buona musica”, continua Federico Quagliuolo, fondatore di Storie di Napoli e Storie Campane, “per festeggiare gli obiettivi raggiunti e puntare sempre più in alto”.

Durante la serata sarà fatto omaggio a tutti i partecipanti del secondo numero della rivista Storie Campane – La Campania nel mondo, si potranno incontrare i redattori e parlare con loro di diversi argomenti.

Tutte le realtà interessate si muovono in piena e sinergica collaborazione per raggiungimento dell’obiettivo comune della promozione del territorio e dell’avvicinamento dei giovani alla cultura.

L’evento è realizzatoin partnership con Nastiwineacademy, Cioccolateria zero, azienda vinicolaSorrentino Vesuvio, Vinilicarecord e con il supporto di Centrocuoresorropago, Domus Alberto rooms, Technotersrl, Ecologia Italiana, Napoli Realee Mosaiko Enterprise.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =