Valentina Vignali in Costiera. Proseguono le vacanze “made in Italy” della modella e cestista

Tanti scatti e storie su Instagram: Valentina è in vacanza in Campania, e dopo Capri e Ischia e ha voluto mostrare ai suoi follower la bellezza della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana.

0
2643

Proseguono le vacanze di Valentina Vignali, la giovane modella e cestista riminese diventata ancora più popolare dopo la permanenza nella casa del ‘Grande Fratello’ non si ferma: tutte le tappe sono immortalate sui social, per la gioia degli oltre 2 milioni di follower solo su Instagram.

Valentina Vignali in forma smagliante – dimagrita – mette in mostra il suo corpo da sballo in Campania, dove è approdata dopo aver già fatto tappa in Liguria e in Toscana. Una scelta in linea con quanti, in questa estate anomala per via del coronavirus, invitano a fare vacanze appunto in Italia.

Ed eccola Valentina Vignali far tappa culturale dapprima alla Reggia di Caserta. Poi il trasferimento a Ischia e Capri, novella sirena omerica.

Puntatina infine, di queste ore, in penisola sorrentina, a Sant’Agnello, a sorseggiare un drink al tramonto in un noto locale con vista sul golfo, per poi dirigersi (e nelle storie ig invita ad usare il motorino, “vittima” anche lei dell’annoso problema traffico) verso Positano e il fiordo di Furore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + tredici =