“The Queen Scaccomatto”: a ruba la nuova linea di gioielli di Antonella Fiordelisi

La ex Gf Vip è molto orgogliosa di questa linea di gioielli, letteralmente già a ruba. Secondo Novella 2000 si parla di 2 mila pezzi venduti in tre ore e successivamente il sold out con il team che ha poi provveduto a rifornire di merce lo store.

0
1682

Si chiama The Queen Scaccomatto ed è la nuova linea di gioielli di Antonella Fiordelisi. La ex gieffina, dopo la fine del reality ha intrapreso una nuova esperienza che sta dando da subito i primi frutti.

“The Queen Scaccomatto” è il marchio di gioielli di lusso che celebra l’arte degli scacchi e l’eleganza del design italiano, ispirata alle icone del gioco degli scacchi e realizzata con maestria artigianale.

La linea di gioielli – per ora – è composta da collane e bracciali.

I gioielli possono essere scelti tra i simboli della Regina, del Re, della Torre e del Cavallo e sui social la bella Antonella ha mostrato subito alcune anteprime da lei indossate.

Ma quale è il prezzo di queste collane e bracciali? Sul sito ufficiale di The Queen Scaccomatto si possono leggere i vari costi. Si parla di 34€ per quanto riguarda le collane e di 29€ per i bracciali.

La Fiordelisi è molto orgogliosa di questa linea di gioielli e lo è ancor di più per il grande successo ottenuto dato che pare che le vendite siano andate alle stelle fin da subito. Secondo Novella 2000 si parla di 2 mila pezzi venduti in tre ore e successivamente il sold out con il team della ragazza che ha poi provveduto a rifornire di merce lo store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × uno =