Maria Esposito testimonial del nuovo spot Cornetto Algida

Con la protagonista di Mare Fuori anche i giovani attori Nicky Passarella e Guglielmo Scilla. Gli spot, ognuno diverso dall’altro per tema, avranno però una una colonna sonora in comune, una collaborazione a più voci tra Big italiani, chi saranno?

0
1688

Cornetto, il brand iconico di gelato simbolo dell’estate da vivere, presenta la sua nuova campagna 2023 “Cornetto Summer Emotions” e le tre limited edition, DESIREFREEDOM e JOY.

Per celebrare l’unicità del brand e la sua capacità di trasformare ogni momento in un’esperienza indimenticabile, Cornetto ha creato tre limited edition – DESIREFREEDOM e JOY – che raccontano le emozioni e le sensazioni legate alla stagione estiva. Ognuno dei tre nuovi prodotti è dedicato a un’emozione particolare, in collaborazione con tre giovani chef di fama internazionale. Tre ricette esclusive e originali che esaltano il gusto e la qualità degli ingredienti, per regalare al palato sensazioni uniche e raccontare una storia originale e speciale.

Non mancherà il coinvolgimento del mondo musicale: «l’anno scorso la colonna sonora dello spot Cornetto era firmata da Sangiovanni, nel 2021 da Ariete, e anche quest’anno avremo una nuova hit musicale estiva ad accompagnare la campagna pubblicitaria. Non posso ancora svelare chi saranno gli artisti che la realizzeranno, ma – anticipa Nicolai – posso dire che sono italiani e molto conosciutiBisognerà aspettare giugno però per sentire la loro voce, nello spot di Cornetto Freedom, perché nel commercial di Desire il brano sarà in versione strumentale.» 

Intanto è on line il nuovo spot Cornetto, con protagonisti gli attori Maria Esposito, Nicky Passarella e Guglielmo Scilla , il primo di tre che ci accompagneranno durante tutta la stagione estiva, fino a Settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + 1 =