A Santo Stefano i Roderick Gilles & Grace – Washington Gospel Singers in concerto al Teatro Tasso di Sorrento

I Washington Gospel Singers - premiati da dignitari negli Stati Uniti e considerati uno dei "Migliori ensemble gospel" nella regione di Washington DC - continuano a far conoscere la loro missione al loro pubblico e che il "messaggio è nella musica".

0
676

Lunedì 26 Dicembre, al Teatro Tasso Sorrento alle ore 18.00, nell’ambito del cartellone M’Illumino d’Inverno 2022 – evento è finanziato dal Comune di Sorrento e realizzato in collaborazione con la Fondazione Sorrento che si avvale della direzione artistica di Antonino Giammarino con la produzione  a cura di InScena –  Roderick Gilles & Grace – Washington Gospel Singers in concerto

Roderick Giles nato a Washington DC, comincia a studiare musica e canto sotto la guida di Dr. Joyce Garrett. Comincia a far parte dei cori Gospel già da quando era alle scuole medie. Fonda il suo gruppo gospel all’età di 22 anni ed incomincia a promuovere musica di alto livello per le funzioni religiose ed eventi speciali.

Con il suo gruppo Grace composto da 6 cantanti molto talentuosi si esibisce in luoghi molto prestigiosi come La Casa Bianca, il Kennedy Center e molti altri.Nel settembre del 2013 Roderick ed il suo gruppo prende parte della cinquantaduesima registrazione della grande cantante Gospel Dorothy Norwood.

Nel 2014 inizia la collaborare con TwinsMusic Enterprises e per la prima volta sbarca in Europa con il suo primo tour Europeo in Repubblica Ceca e Italia. Ritorna nel 2015, nel 2018, 2019 sempre con repertori acclamati dal pubblico affezionato del gospel.

Recenti le collaborazioni con Bryan Wilson e con Darnell Daymond. In tutte le loro esibizioni si può ascoltare la passione e la devozione per il canto ed il gospel, infondono in tutti gli ascoltatori il messaggio di pace, amore gioia e speranza.

Line up:

  • Roderick Giles, Tenore / Leader
  • Crystal Brooks, Soprano
  • Tomika Arnoild Carter, Soprano
  • Sherice Payne, Alto
  • David Hammett, Tenore
  • Marcus Johnson, MD/Tastiere

I Washington Gospel Singers sono un ensemble di musica gospel, composto da cantanti gospel d’élite di Washington DC.

Sono noti per il loro suono brillante, le armonie energiche e le sfumature ritmiche.

I Washington Gospel Singers sono stati premiati da dignitari negli Stati Uniti e sono stati considerati uno dei “Migliori ensemble gospel” nella regione di Washington DC.

Il loro repertorio è composto da brani gospel come “Joshua combatté la battaglia di Gerico”, “Oh when the Saints”, “Let The Church Amen”, “Oh happy Days”, “We wish you a Merry Christmas”, “Silent Night “ e molti altri.

Hanno condiviso lo stesso palco con artisti vincitori di Grammy Award come Richard Smallwood, Donald Lawrence, Marvin Sapp, Ce Ce Winnans e molti altri. I Washington Gospel Singers continuano a far conoscere la loro missione al loro pubblico e che il “messaggio è nella musica”.

 Line up:

  • Lamount Shelton – Tenore e Lead
  • Jemila Richardson – Soprano/Contralto
  • Karin Evans Soprano/Contralto
  • Gerard Carter – Tenore e chitarra
  • Tamika Byrd – Contralto
  • Ryland Anderson – Tastiera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + due =