Piano di Sorrento. Le opere degli hobbisti del territorio trovano spazio nelle vetrine comunali

0
73

Le vetrine espositive di proprietà comunale, che si trovano tra corso Italia e il parcheggio di Via Cavottole, hanno ospitato, durante le festività natalizie, opere di alcuni hobbisti della Città. Tra queste ci sono testimonianze di arte presepiale, ceramica e braccialetti. L’iniziativa è partita ad inizio dicembre.

L’Assessore al Patrimonio, avv. Antonella Arnese, evidenzia: “Voglio sottolineare che si tratta di un segnale positivo, costruttivo, rivolto a valorizzare la passione ed il talento, in cui crediamo molto, degli artigiani del nostro territorio. Sono valori che meritano di essere promossi e sostenuti concretamente. Ci fa gran piacere aver ospitato dei lavori di artisti e hobbisti di Piano di Sorrento, è anche un’opportunità per loro per farsi apprezzare e conoscere”.

L’Assessore aggiunge: “Ringrazio di cuore il nostro ufficio Patrimonio che, con disponibilità e collaborazione, ha recitato un ruolo cruciale nell’avvio del progetto“.

L’esposizione da parte degli hobbisti segue la diffusione di un apposito avviso pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =