Calendario in via di definizione per la 48^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema “Growing”, all’Hilton Sorrento Palace da lunedì 1 a giovedì 4 dicembre 2025. Le convention delle società di distribuzione prenderanno il via alle 17.00 di lunedì 1 dicembre con Walt Disney, per concludersi giovedì 4 con Warner Bros., che chiuderà l’edizione 2025 delle Giornate.
Sono già confermati, inoltre: I Wonder Pictures nella giornata di apertura; Medusa e PiperFilm martedì 2 al mattino, nel pomeriggio Eagle Pictures e 01 Distribution; mercoledì 3 si susseguiranno Universal Pictures, Vision Distribution, Lucky Red.
Le altre convention coinvolgono: Adler, Bim Distribuzione, Europictures, Fandango, FilmClub Distribuzione, Movies Inspired, Notorious Pictures, Plaion Pictures, Wanted Cinema; nella mattinata di giovedì 4/12 sarà inoltre proiettato il Rullo Trailer delle altre società presenti a Sorrento.
A seguire la premiazione dei Biglietti d’Oro, il 3 dicembre, musica protagonista grazie a Universal Pictures: accreditati e pubblico cittadino potranno vedere in anteprima italiana il film Song sung blue – Una melodia d’amore di Craig Bewer, che vede Hugh Jackman e Kate Hudson nel ruolo di una coppia impegnata con le cover di Neil Diamond.













































