Anche Francesca Tizzano nelle sale con “Come far litigare mamma e papà”

L'attrice sorrentina è nel cast del film diretto da Gianluca Ansanelli, commedia familiare, che ha come protagonisti Carolina Crescentini e Giampaolo Morelli (oltre a Valentina Barbieri, Nino Frassica e Elisabetta Canalis) nelle sale dall'11 settembre scorso.

0
155

C’è pure Francesca Tizzano, attrice sorrentina, nel cast di Come far litigare mamma e papà, film diretto da Gianluca Ansanelli, commedia familiare, che ha come protagonisti Carolina Crescentini e Giampaolo Morelli (oltre a Valentina Barbieri, Nino Frassica e Elisabetta Canalis) nelle sale dall’11 settembre scorso.

I due attori interpretano gli amorevoli genitori del piccolo Gabriele. Ci sono bambini che sognano una famiglia perfetta, fatta di sorrisi, coccole e merende biologiche. Ma Gabriele, che ha tutto questo, non lo sopporta. Per lui, la felicità sta nell’avere genitori separati, come i suoi compagni di classe, che hanno doppi regali, doppie vacanze, doppia paghetta e videogiochi illimitati. Circondato dalle attenzioni costanti di mamma Miriam e papà Stefano, complici e innamorati più che mai, Gabriele si sente in trappola. Quando i suoi genitori gli rivelano il desiderio di trasferirsi fuori città, realizza che l’unica soluzione per evitare questo incubo è farli separare! Con l’aiuto della sua amica del cuore Rebecca, mette in atto un diabolico piano per raggiungere il suo obiettivo.

La Tizzano, che nel film interpreta una escort contattata da Gabriele e Rebecca per attuare il loro diabolico piano, già presente in alcuni cast di pellicole importanti come “Il primo giorno della mia vita”, “Uomini da marciapiede”  “Soldato sotto la luna”, “800 giorni” e non ultimo in  “Lamborghini: The Man Behind the Legend”, “Double Soul” oltre che nella serie “Fbi international”, torna alla commedia dopo “Chi ha rapito Jerry Calà”  su Prime Video Chili: l’attrice è sempre più apprezzata ed ora nelle sale, con la possibilità di esprimere e confermare il suo grande innato talento artistico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − quattro =