Elga Enardu si unisce al cast di The Social Home

«Questa è una nuova sfida per me e non vedo l'ora di mostrare al pubblico un lato diverso di me stessa. Sarà un'esperienza intensa e coinvolgente, e sono pronta a dare il massimo», ha rivelato nei giorni scorsi.

0
132

Figura di spicco nel mondo dei social media, già tronista a Uomini e donne nella stagione 2008/2009, Elga Enardu sarà una concorrente ufficiale della prima edizione di The Social Home.

Elga si unirà agli altri concorrenti già confermati, tra cui Gabriela Chieffo, Giuseppe Ferrara, Giulia Sara Salemi e Gianluca Costantino. La sua partecipazione all’innovativo reality show che promette di rivoluzionare il panorama televisivo è stata ufficializzata sui canali social del programma, in partenza a settembre. Elga Enardu cercava l’amore in tv e oggi è una influencer di successo. Sposata con Diego Daddì, anche lui ex volto di Uomini e donne, si è detta entusiasta di far parte della squadra del nuovo reality che la porterà di nuovo sotto le luci dei riflettori. «Questa è una nuova sfida per me e non vedo l’ora di mostrare al pubblico un lato diverso di me stessa. Sarà un’esperienza intensa e coinvolgente, e sono pronta a dare il massimo», ha rivelato nei giorni scorsi.

Sarda di Cagliari, 48 anni, Elga ovviamente farà parte del cast vip di The Social Home. Mente si inizia a delineare anche il cast dei “nip”, ovvero di coloro che proprio grazie a The Social Home cercheranno di farsi conoscere dal pubblico ed entrare così nel mondo dello spettacolo, è sul gruppo “vip” che sono concentrate le maggiori attenzioni del pubblico, in particolare quello dei social, che da settimane segue con estremo interesse le dirette su Tik Tok e Instagram sui profili ufficiali del programma, condotte da Giorgio Nuzzolo. The Social Home, in onda su Youtube con aggiornamenti costanti su tutti i canali Social, offrirà una miscela unica di adrenalina, suspense e strategia. I concorrenti, divisi in due squadre, si affronteranno in sfide fisiche e mentali all’interno di una location segreta alle porte della Capitale, nell’elegante cornice dei Castelli Romani. Le prove varieranno dalle gare di sopravvivenza alle competizioni fisiche e strategiche, con eliminazioni settimanali.

L’attesa per The Social Home è sempre più alta, e con l’aggiunta di Elga Enardu al cast, la curiosità del pubblico continua a crescere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + 12 =