Adriana Moccia presenta ”Deception”. Secondo capitolo della saga di ”Paradox” (2017)

Dopo il primo volume arriva il sequel, secondo capitolo di una trilogia dedicata al genere dark fantasy e ambientato in penisola sorrentina

0
264
Adriana Moccia
Presentazione presso la Sala Consiliare del comune di Meta del libro “Deception” della giovane autrice Adriana Moccia.
Si tratta del secondo romanzo di una saga di tre volumi del genere dark fantasy, ambientato proprio a Sorrento, città natale dell’autrice (intervistata da Paginasette ai tempi del lancio del primo capitolo della trilogia ”Paradox” – ndr).
“Pagine ricche di tensione, di colpi di scena, di presenze spettrali, di viaggi nel tempo, di personaggi intriganti, e con l’amore protagonista – si legge in una nota -. L’amore di due ragazzi che devono ribellarsi a un destino che non hanno scelto, che li rende esclusivi ma, allo stesso tempo, richiede loro prove sempre più ardue da superare”.
Adriana Moccia, classe 1990, “ama la musica e adora cantare”, studia recitazione e cinematografia: la lettura e la scrittura sono il suo rifugio e il cinema il suo mondo,
L’incontro è stato moderato da Francesca Maresca, con la partecipazione e l’organizzazione a cura dell’assessore comunale alla cultura Biancamaria Balzano.
Nutrita la rappresentanza giovanile in Comune, nonostante la domenica e il gran caldo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =