Capri e Costiera Amalfitana: giorni di relax per le calciatrici della Juventus Women Julia Grosso e Amanda Nildén

I due talenti bianconeri hanno voluto così festeggiare il successo in Coppa Italia ottenuto ai danni delle colleghe della Roma allo Stadio Arechi di Salerno. 

0
807

Sono tra le calciatrici più “preziose” della Juventus Women, di sicuro i talenti più puri. .

Parliamo di Julia Grosso da Vancouver  classe 2000, centrocampista completa e assists maker tra le migliori d’Europa, diventata in poco tempo uno dei punti fermi della squadra di Joe Montemurro e una delle calciatrici più ambite a livello internazionale, e di Amanda Nildén svedese, 25enne difensore mancino.

Entrambe le calciatrici si fanno però notare anche per la loro bellezza date da fisici praticamente perfetti ed atletici: su Instagram Julia ha oltre 90 mila followers che la seguono assiduamente e che, ogni tanto, ama incantare con scatti provocanti, Amanda oltre 45 mila.

Qualche giorno hanno entrambe pubblicato alcuni bellissimi scatti e selfie da Capri e dalla costiera amalfitana, dove si sono ritagliate qualche giorno di riposo, al termine della stagione, sfortunata in campionato (seconde dopo anni di dominio), ma condita dal successo in Coppa Italia ai danni delle eterni rivali della Roma.

La finale si è disputata infatti proprio allo Stadio Arechi di Salerno, pochi km dalla costiera Amalfitana e dalla bellissima isola azzurra dove Julia e Amanda hanno voluto così festeggiare il successo bianconero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 4 =