Le Donatella e Samara Tramontana sul palco del Vulcano Buono per Nokep Tv Generation

4 appuntamenti ad aprile dove si potrà ascoltare musica dal vivo. In palio un contratto discografico promosso dalla casa discografica Saifam Group e distribuito da Sony Music.

0
512
Nokep Tv Generation fa tappa a Nola e, per la prima volta, va in onda su Sky, in prima serata. I protagonisti sono giovani emergenti che hanno la possibilità di esibirsi, presentando un loro inedito, davanti al pubblico e alla giuria.

Tutte le domeniche di aprile (eccetto il 9, Pasqua, per cui si anticipa a sabato 8), dalle 17 alle 19, al Centro Commerciale Vulcano Buono, si potrà ascoltare musica dal vivo. In palio un contratto discografico promosso dalla casa discografica Saifam Group e distribuito da Sony Music. Tante sono le novità del programma.

A presentare le puntate della tappa di Nola si alterneranno Le Donatella e Samara Tramontana che con la loro energia scalderanno il palco del centro commerciale.

«La conduzione di questo programma è un tuffo nei ricordi – ammettono Le Donatella -. Essendo un contest musicale ci riporta indietro nel tempo, a quando eravamo due giovanissime sorelle gemelle pronte a realizzare i nostri sogni nella musica. Passione che ci ha permesso di farci conoscere al grande pubblico, che ci segue ancora oggi con lo stesso amore e siamo certe ci seguirà anche in questa nuova avventura. In tutti questi anni, in cui siamo cresciute sia umanamente che professionalmente, abbiamo raccolto un grande bagaglio di emozioni, momenti ed esperienze che saremo felici di donare ai giovani cantanti emergenti che parteciperanno al programma, dove al centro di tutto ci sarà la musica».

Molto carica anche Samara Tramontana tiktoker in promozione in questi giorni con il suo primo romanzo.

La sfida canora è valutata dalla giuria composta da Simone Farina, direttore artistico della casa discografica veronese, insieme a Cristian Gallana e Maurizio Rugginenti, Rusty, direttori artistici del Festival di Castrocaro e talent scout il primo e direttore della Rusty Records il secondo. «Nokep offre una grande opportunità a tutti i cantanti ed artisti emergenti: esibirsi su un palco importante, davanti ad una vera giuria. In ogni puntata passano il turno tre concorrenti che accedono alle fasi finali in calendario a luglio – commenta Simone Farina. – Visto il successo, verrà trasmesso in differita il mercoledì in prima serata sul canale 229 di Sky». Nokep tv è un format consolidato e in pochi giorni ha raccolto migliaia di candidature.

Per info: www.facebook.com/NokepTv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − due =