Anticipazione tv: Monica Setta verso la conduzione di “STORIE DI DONNE AL BIVIO”

La trasmissione è attesa su Rai 2 in seconda serata.

0
99

La Rai sta per varare una riedizione dello storico programma “Donne al bivio”. Alla conduzione ci sarà la giornalista Monica Setta.

Secondo le indiscrezioni la Direzione Approfondimenti della Rai starebbe lavorando a una nuova versione dello storico programma Rai dal titolo “Storie di donne al bivio”.

Il concept è legato al racconto di donne normali che raccontano il bivio delicato a cui si sono trovate (carriera o famiglia) e come sono riuscite a conciliare affetti e lavoro. Il sottotitolo del programma che recupera uno storico “Donne al bivio” conservato nelle Teche Rai è questo “Famiglia & carriera non c’è più bisogno di scegliere”. La trasmissione è attesa su Rai 2 in seconda serata.

In un momento storico in cui l’empowerment femminile italiano nel mondo è rilanciato da due donne al vertice del governo il premier Giorgia Meloni e dell’opposizione Elly Schlein segretaria del Pd, la trasmissione si pone come obiettivo quello di raccontare la condizione femminile dopo il covid e alla luce dei cambiamenti nel mercato del lavoro che consentono un work Balance life cioè una armonizzazione tra casa e carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + uno =