A Piano di Sorrento è ‘NAPUL’E…NATALE!”. I concerti di Eugenio Bennato e Antonella Ruggiero, il Premio Amarena al cast di “DOC” , i Mercatini e la tombola con Amedeo Colella

Si parte il 9 dicembre con la Sagra del Ceppone, chiusura il 5 gennaio nella Basilica di San Michele Arcangelo col concerto della Ruggiero.

0
383
Grandi nomi in concerto – Eugenio Bennato e Antonella Ruggiero – musica e tradizione con il gospel e le parrocchie con le bellissime chiese e le deliziose cappelle coinvolte nel cartellone della concertistica dedicata al Natale.
Ed ancora spazio a scuole e alla musica jazz, ed ancora due serate di premiazioni: ma se del Premio Amarena, che ci vede direttamente coinvolti, parleremo più approfonditamente in altri articoli, menzione speciale ai riconoscimenti per l’eccellenza locale con il Premio ai giovani esponenti di Piano nel mondo – tra i quali anche un giovane chef attualmente operante al seguito dei Mondiali in Qatar.
Immancabile la tradizionale tombola, affidata quest’anno all’iconico stile dello scrittore, storico e divulgatore della napoletanità Amedeo Colella.

Questo e molto altro al centro della conferenza stampa di questa mattina con il sindaco Salvatore Cappiello ed il vicesindaco Giovanni Iaccarino, moderati dal giornalista e portavoce comunale Salvatore Dare.

Si parte il 9 dicembre con la Sagra del Ceppone, chiusura il 5 gennaio nella Basilica di San Michele Arcangelo col concerto della Ruggiero.

L’ente di piazza Cota è beneficiario di fondi per 70.000 euro dalla Città Metropolitana a copertura eventi da Natale fino alla prossima estate 2023, dunque ad impatto zero sulle casse comunali.
Motivo per il quale i relatori hanno ufficialmente ringraziato il consigliere metropolitano (nonchè sindaco della vicina Meta) Giuseppe Tito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 12 =