A Pomigliano d’Arco il panino migliore d’Italia

Il panino della Macelleria-Hamburgeria “Da Gigione” è in testa alla lista dei 10 migliori panini d’Italia per la rivista di settore 50 Top Italy.

0
397

Non solo aeronautica, aerospazio e meccanica automobilistica: Pomigliano d’Arco – considerata uno dei poli industriali più importanti della Campania e dell’intero Meridione – è anche nuova capitale del gusto.

La nota rivista di settore 50 Top Italy ha infatti premiato il panino di Macelleria-Hamburgeria “Da Gigione” nella sua lista dei 10 migliori panini d’Italia.

Dietro il pub campano ci sono ‘Ino di Firenze e Fud Bottega Sicula di Palermo, rispettivamente, al secondo ed al terzo posto. Nella top 10 bisogna aspettare il settimo posto per ritrovare un altro pub campano, ovvero Bif Burger (Ottaviano, ndr).

Un premio è una ricompensa straordinaria assegnata per determinati meriti – affermano i titolari di Da Gigione – Un premio è per molti il culmine del proprio percorso, per noi è lo sparo che annuncia l’inizio. Un premio è per molti una conquista personale, per noi è il consacramento di un vero lavoro di squadra. Un premio è ciò che oggi per il secondo anno riceviamo come MIGLIOR PANINO D’ITALIA e, a nome di tutta la famiglia Cariulo, pieni d’orgoglio, vogliamo ringraziare i nostri familiari, sempre di supporto; il nostro team, a tutti gli effetti vincitori insieme a noi, lo staff di 50 Top Italy, in particolare Luciano Pignataro, Barbara Guerra e Albert Sapere; tutti i nostri clienti che ci sostengono e danno modo di fare della nostra passione il nostro lavoro“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − sei =