All for Joomla All for Webmasters
10.2 C
Piano di Sorrento, IT
mercoledì 30 Novembre 2022
Home Settebellezze ‘Il manuale della stronza’: il libro di Soleil Sorge che è tutto...

‘Il manuale della stronza’: il libro di Soleil Sorge che è tutto un programma

"I 10 comandamenti per una sana vita da stronza". Sarà disponibile in libreria e su tutti gli store online a partire dal 15 novembre.

0
747

Influencer, modella, conduttrice, imprenditrice. La brillante e lucente Soleil Stasi, che lo scorso anno – in occasione dei suoi 27 anni, riuscì ad organizzare un super party nella splendida cornice della Costiera Sorrentina, precisamente al Maya Beach Experience, lussuoso resort che abbraccia la Costiera e gode di un panorama mozzafiato – si tuffa nel mondo della letteratura.

Soleil Sorge ha difatti annunciato attraverso un reel su Instagram l’uscita del suo primo libro “Il manuale della stronza”, edito da Sperling & Kupfer.

“L’opera prima” della conduttrice del GF Vip Party sarà disponibile in libreria e su tutti gli store online a partire dal prossimo 15 novembre.

Qualche anticipazione? Online le note che affiancano la presentazione del volume, riportano in modo secco ed esplicito che trattasi de “I 10 comandamenti per una sana vita da stronza”.

Del resto all’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show, nonché ex gieffina, nonché ex dama di Uomini e Donne, piace da sempre questo ruolo di “provocatrice seriale”. 

I fan ricorderanno – non ultimo – come, reduce dall’esperienza a Pechino ExpressSoleil una volta tornata in Italia, abbia ricevuto commenti piccati di Marina La Rosa – ex GF e compagna a L’Isola dei Famosi – dove tra le due nacque una fortissima antipatia:

“Soleil è un dito su per il cu*o, non in maniera piacevole chiaramente – ha dichiarato l’ex naufraga – Ha reso invivibile ed impraticabile quell’esperienza. Secondo me è recuperabile perché è molto giovane. E’ stronza, lo è, sembra proprio incattivita. Sembra che la vita le abbia fatto qualcosa di brutto, parlare con lei è impossibile. Ho seguito Pechino e ho visto come si è comportata. La conferma del fatto che sia una stronza”.

Non ci resta che attendere l’uscita del libro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =

Free WordPress Themes, Free Android Games