All for Joomla All for Webmasters
Home Settebellezze Antonella Fiordelisi, una bellezza made in … Salerno al GF Vip (GALLERY)

Antonella Fiordelisi, una bellezza made in … Salerno al GF Vip (GALLERY)

Da ieri sera arriva per la modella e influencer arriva una ghiotta occasione per mettersi in mostra su un palcoscenico televisivo così importante: "Dopo tanti anni di scherma ho voluto scoprire un lato di me che non era ancora uscito" si è così presentata all'ingresso della casa più spiata d'Italia.

0
5091

Antonella Fiordelisi è da ieri sera una concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Il GF Vip è iniziato ieri sera su canale 5 e il cast completo è stato ufficialmente annunciato dal conduttore Alfonso Signorini. A commentare le vicende della casa più spiata d’Italia – che nelle intenzioni degli autori intende battere ogni record di durata – ci sarà ancora una  volta Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, confermata in qualità di opinionista anche quest’anno, affiancata dalla cantante Orietta Berti, new entry che per la prima volta ricoprirà questo ruolo.

Insieme alla modella ed influencer, fanno ingresso nella casa anche Pamela Prati, Wilma Goich, Giovanni Ciacci, Edoardo Donnamaria, Attilio Romita, Nikita Pelizon, Daniele Del Moro, Ginevra Lamborghini, Patrizia Rossetti, Carolina Marconi, Sara Manfuso, Cristina Quaranta, Sofia Giaele De Donà, Gegia, Marco Bellavia, Antonio Spinalbese, Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Pérez, Charlie Gnocchi e Alberto De Pisis.

Classe 1998, originaria di Salerno, Antonella Fiordelisi dopo aver conseguito una laurea in Scienze Politiche, fin da piccola pratica sport. Si appassiona alla scherma ed entra all’età di 18 anni a far parte della squadra Nedo Nadi di Serie A e, successivamente, della Nazionale Under 20 vincendo la medaglia di bronzo ai Campionati italiani cadetti.

Tuttavia, abbandona la carriera sportiva nel 2017 per entrare nel mondo della moda. Inizia a lavorare come modella per campagne pubblicitarie fin quando partecipa proprio quell’anno al suo prima programma televisivo: Temptation Island –  il reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 in cui prese parte pure Francesco Chiofalo, con il quale alla fine si fidanzò. Dopo alcuni tira e molla, i due sembravano aver riconquistato la serenità, ma all’inizio del 2022 si sono detti ufficialmente addio.

Vita sentimentalmente turbolenta quella di Antonella Fiordelisi che come pure ha raccontato ieri sera agli spettatori del GF, ha avuto un contatto con l’ex calciatore del Napoli e della Juventus Gonzalo Higuain. Conoscenza iniziata dallo stesso sportivo sui social, quando l’ha contattata chiedendole una fotografia del lato B. L’ex schermitrice ha subito troncato la conversazione dandogli un sonoro due di picche.

Dopo tanti flirt con personaggi famosi che spesso le sono stati attribuiti (tra i quali anche Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne), ora la gieffina – che vive tra Salerno, Milano e Roma è impegnata con Carlos Corona, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona.

Da ieri sera arriva per lei una ghiotta occasione per mettersi ulteriormente in mostra su un palcoscenico televisivo così importante: “Dopo tanti anni di scherma ho voluto scoprire un lato di me che non era ancora uscito” si è così presentata all’ingresso della casa più spiata d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + quattordici =

Free WordPress Themes, Free Android Games