Relax ad Amalfi per la influencer e tiktoker Mikela Miki

La modella di origini albanesi che vive in Italia e che ha un grande seguito sui social e in modo particolare su Instagram con più di 220 mila followers - è tornata a visitare le meraviglie della Divina, dopo un'estate in cui ha già fatto tappa a Capri, Ischia e Sorrento.

0
70

Relax, mare, shooting fotografici e l’immancabile sorbetto al limone dentro lo sfusato amalfitano: Mikela Miki sempre più innamorata della Costa d’Amalfi.

La modella e influencer di origini albanesi che vive in Italia e che ha un grande seguito sui social e in modo particolare su Instagram con più di 220 mila followers – è tornata infatti a visitare le meraviglie della Divina, dopo un’estate in cui ha già fatto tappa a Capri, Ischia e Sorrento.

Nata in Albania il 20 gennaio del 1999, alta 1 metro e 75, lunghi capelli castani chiari, e grandi  occhi  marroni, la tiktoker ha postato alcune stories che la ritraggono davanti al Duomo di Amalfi e in macchina lungo le curve della costiera al tramonto.

E chissà come avrà reagito l’influencer di Fano (Marche)che non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e la fede juventina – al risultato finale della partita di ieri tra la Juventus e la Salernitana.

Un rocambolesco 2 a 2 condito da mille polemiche arbitrali. Ad ogni modo la perla della Costiera Amalfitana, è il luogo più adatto per Mikela per non pensare alla prestazione non proprio convincente della propria squadra del cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − tre =