Venezia 79. Francesca Tizzano, una sirena sul red carpet

In Laguna è tornato il consueto glamour di fine estate, regalato da una folta schiera di star e la giovane attrice di origini sorrentine non ha mancato di rubare flash e catturare l’attenzione con make-up e acconciature ad alto tasso di seduzione e creatività.

0
6361
Nuovamente protagonista di Felicità – La stagione dell’amore, magazine di Pascal Vicedomini, in onda su Raidue il sabato insieme ad Aurelio Trombetta e Caterina Milicchio, Francesca Tizzano incanta sul red carpet della 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.
In Laguna è tornato il consueto glamour di fine estate, regalato da una folta schiera di star e Francesca non ha mancato di rubare flash e catturare l’attenzione con make-up e acconciature ad alto tasso di seduzione e creatività.

Del resto la sua bellezza, il suo sguardo e il suo fisico statuario l’hanno fatta arrivare alla finale di Miss Italia 2015 che però non è riuscita a vincere. Nonostante non abbia tagliato il traguardo, Francesca è stata notata dal mondo del cinema, iniziando un percorso su piccolo e grande schermo.

Francesca ha già abbracciato a pieno il mondo del cinema, entrando nel cast di alcune pellicole importanti: Il primo giorno della mia vita, Uomini da Marciapiede, Lamborghini, Soldato sotto la Luna, 800 giorni. Fotomodella sul set di numerose pubblicità di brand molto importanti della moda: Guess, Piazza Italia, Antica Sartoria ed altre. Di recente in copertina per la rivista Vogue Cina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + diciassette =