Torna “Meta Mare in Festa”: musica, spettacoli, gastronomia nel suggestivo borgo marinaro

La città di Meta, in penisola sorrentina, si appresta per tre giorni a celebrare, come da antica tradizione, la Madonna del Lauro, protettrice del paese e dei naviganti.

0
181
(c) Diego Ambruoso
Finalmente, dopo la pausa forzata dalla pandemia, torna “Meta Mare in Festa”, la kermesse giunta alla V edizione che, nei prossimi 11,12 e 13 settembre, vedrà lo splendido litorale metese invaso da turisti e residenti.
Il suggestivo Borgo Marinaro di Meta, con “Meta Mare in festa, si appresta a celebrare, come da antica tradizione, la Madonna del Lauro, protettrice del paese e dei naviganti.
L’Evento, realizzato dal Comune di Meta, nella persona del Sindaco Giuseppe Tito e dell’Assessore ai grandi eventi Avv. Biancamaria Balzano e dalla Pro Loco Terra delle Sirene, nella persona del Presidente Cap. Luigi Russo, promette di essere ancora più spettacolare delle precedenti edizioni.
La manifestazione prevede la partecipazione di 22 ristoranti che, ogni sera, vi riserveranno le loro specialità con l’acquisto di un Ticket di € 15.00.
E poi tanto intrattenimento con Musica, Show Cooking, Attrazioni per bambini, Spettacoli Pirotecnici e tanto divertimento.
E non mancheranno le novità, come la Maga Mary, Cartomante dell’Amore, che accoglierà tutti i partecipanti con i suoi preziosi consigli in Amore!
Insomma, un evento imperdibile a Meta di Sorrento, sia per i grandi che per i più piccoli, per chiudere in bellezza l’estate della ripartenza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 3 =