Vacanze tra Costa d’Amalfi, Ischia e Capri: così si rilassano i vip e le influencer

Ultimi arrivi in costiera: la bellissima Selena Gomez scatenata in canti e balli con le amiche, la luna di miele del campione NBA  Tobias Harris e gli scatti social nelle acque di Ischia e Amalfi della giovane content creator Simona Coppola.

0
453

La bellezza della Costiera Amalfitana è un concetto ormai noto a tutti. Anche i vip famosi in tutto il mondo hanno deciso di arrivare nella costiera Amalfitana, in questi giorni di ferragosto.

Prendiamo ad esempio la star internazionale Selena Gomez e il produttore cinematografico italo-canadese Andrea Iervolino paparazzati, nei giorni scorsi, mentre facevano un tuffo nelle acque blu di Positano e poi mentre passeggiavano tra i vicoli di Capri.

Proprio lui, che non è stato mai qualificato dalla cantante come “fidanzato”, le ha organizzato una graditissima festa di compleanno a Maiori, sulla terrazza della Torre Normanna, che è stata raccontata dal settimanale “Chi”.

Selena ha compiuto 30 anni lo scorso 22 luglio e già per l’occasione aveva festeggiato un intero weekend a Los Angeles insieme alle amiche. Ma quella in Costiera Amalfitana è stata davvero una festa speciale.

Una serata danzante, durante la quale Selena, bellissima in un abito di raso rosa cipria, si è scatenata in canti e balli con le amiche, sventolando i fazzoletti dei tavoli che fino a poco prima avevano ospitato un’ottima cena a base di pesce, curata nei minimi dettagli dai fratelli Proto.

Per finire in dolcezza una torta millefoglie con crema e fragoline preparata dal Maestro Pasticcere AMPI Sal De Riso.

E che dire del campione NBA Tobias Harris ha scelto la Costa d’Amalfi per trascorrere la luna di miele con la sua Jasmine Winton: con i suoi 206 cm di altezza, il giocatore dei Philadelphia 76ers non è passato inosservato nella Divina e, durante un giro per il centro storico ad Amalfi, si è intrattenuto ai tavoli della Pasticceria Pansa.

La costiera attira anche l’universo delle influencer. E’ il caso di Simona Coppola , giovane content creator che, proprio durante il lockdown, ha capito il grande potenziale dei social media trasformandoli così nel suo lavoro. Quest’ultima è stata tra Ischia e la costiera a fine luglio, inizio agosto, raccontando via social le belle sensazioni vissute nella nostra terra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 5 =