Katia Ricciarelli, Pierdavide Carone e Francesca Maresca al DALLA&CARUSO, serata tributo ai due miti della musica

Cast stellare per la serata tributo: Ambrogio Sparagna, Raffaele Lauro, Adriano Pennino, Michele Sarno, Valeria Meo, Roberto Cresca e Gianfranco Pappalardo tutti insieme per raccontare in musica e parole la vita di Lucio Dalla e Enrico Caruso.

0
549
Il “Tribute Prize Sorrento”, un nuovo riconoscimento internazionale, intitolato, nel decennale della scomparsa, a Lucio Dalla e ad Enrico Caruso, nato da una geniale idea dello show manager Dante Mariti, organizzato dalla MELOS International, con il patrocinio del Comune di Sorrento, della Fondazione Sorrento e della Regione Campania, si terrà il 26 agosto, dalle 21.00, a Sorrento, nei giardini di Villa Fiorentino (biglietti in prevendita).
Katia Ricciarelli, Ambrogio Sparagna, Pierdavide Carone, Raffaele Lauro, Adriano Pennino, Michele Sarno, Francesca Maresca, Dan , Valeria Meo, Roberto Cresca e Gianfranco Pappalardo tutti insieme per raccontare in musica e parole la vita di Lucio Dalla e Enrico Caruso.
L’evento sarà condotto dalla giornalista Rai Vittoriana Abate.
Ci saranno le telecamere ed un collegamento con il programma Rai1 “Estate in Diretta ” condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini.
L’evento sarà ripreso e trasmesso su Rai San Marino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × tre =