Premio Internazionale “Ambasciatore del Sorriso”. Al via il bando della VIX Edizione

Il bando è riservato a tutte le scuole d’Italia e disponibile sulle pagina Facebook e Instagram del Premio Ambasciatore del Sorriso.

0
270

Dopo il  grande successo dell’ottava edizione del prestigioso  premio Internazionale “Ambasciatore del Sorriso “ nel Cortile del Maschio Angioino di Napoli , la segreteria organizzativa si trova già a lavoro per la prossima edizione.

Partito infatti il nuovo bando di concorso per aderire all’VIX edizione del grande evento. Un concorso che mobilita artisti italiani e anche dall’estero a partecipare nei campi Poesia, Fotografia, Scultura e Pittura.

Il progetto nato dall’idea dell’attore e scrittore Angelo Iannelli , organizzato dall’associazione Vesuvius in collaborazione con il comune di Napoli. La finalità della manifestazione è quella di premiare oltre alle varie sezioni in gara, gli artisti e le eccellenze che con la propria arte hanno donato un sorriso alle persone meno fortunate.

Vista la valenza socio-culturale, il premio vede l’adesione di importanti patrocini morali  e quella dei maggiori mass media. Gli elaborati devono pervenire alla segreteria dell’associazione Vesuvius A.P.S. entro e non oltre il mese di luglio.

Il bando è riservato a tutte le scuole d’Italia e disponibile sulle pagina Facebook e Instagram del Premio Ambasciatore del Sorriso. Nelle precedenti edizioni  sono state ricordate  personalità che hanno dato lustro alla città di Napoli: Ciro Esposito vittima della violenza negli stadi, Pino Daniele, Massimo Troisi, Eduardo De Filippo, Totò, Luigi Necco, Pulcinella e Diego Armando Maradona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 8 =