Mario Esposito a Casa Sanremo per presentare il “Viaggio in Campania”

Il Direttore artistico del Premio “Penisola Sorrentina”, ha promosso un volume composto dalle splendide fotografie del Maestro Giuseppe Leone, grande fotografo siciliano, nello scenario unico della kermesse festivaliera.

0
570

Il giornalista e promotore culturale Mario Esposito è tra gli autori ed editori che hanno  partecipato a Casa Sanremo Writers 2022.

Direttore artistico del Premio “Penisola Sorrentina”, ha promosso un volume composto dalle splendide fotografie del Maestro Giuseppe Leone, grande fotografo siciliano.

L’opera “Viaggio in Campania”, edita da Plumelia Edizioni, racconta ai lettori alcuni dei luoghi più belli di questa splendida regione.

“Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo costituisce uno degli appuntamenti culturali, televisivi e spettacolari più famosi in Italia” – afferma il direttore Esposito. “Casa Sanremo è l’area hospitality di questa prestigiosissima rassegna. “La casa” appunto degli addetti ai lavori del Festival della Canzone Italiana che guarda alla cultura e alla eccellenza del Paese. Presentare la Campania, la sinfonia delle sue immagini, la colonna sonora della sua bellezza ci è sembrato un modo innovativo di declinare la mission di promozione del territorio che da ventisette anni ormai con il Premio Penisola Sorrentina stiamo portando avanti. In più per noi è un ritorno in Liguria, dove negli anni abbiamo costruito iniziative culturali in sinergia con sigle importanti come Genova2004, Palazzo Meridiana di Genova, Zeffirino, Accademia Ligustica solo per citarne alcune”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − uno =