Bacio Perugina, c’è la firma di Dolce & Gabbana

E’ una limited edition che prende il nome di ‘Dolce vita’, un po’ per richiamare lo stile italiano, un po’ per ricordare la firma di chi ha contribuito a realizzarlo.

0
305

Non si parla d’altro: è in arrivo il nuovo Bacio Perugina, firmato ‘Dolce & Gabbana’, pensato per quanti in giro per il mondo amano lo stile italiano.

E’ una limited edition che prende il nome di ‘Dolce vita’, un po’ per richiamare lo stile italiano, un po’ per ricordare la firma di chi ha contribuito a realizzarlo. E’ nato – fa sapere Nestlè – dalla maestria degli esperti cioccolatieri della Scuola del Cioccolato Perugina e dalla creatività di Dolce&Gabbana. «Oggi, il mondo del cioccolato è sempre più cultura – riporta la nota dell’azienda -, stile, innovazione, ricerca, gusto. I Baci, fin dalla loro ideazione, hanno innovato e rivoluzionato. Questa Limited Edition vuole conquistare il cuore di milioni di italiani e degli italian lovers, ovvero tutti coloro che, in ogni parte del pianeta, amano l’Italia e il vivere all’italiana».

Quanto al nuovo cioccolatino è un’«armonia di gusto e consistenze: il morbido cuore al gianduia, la fresca granella al gusto di limone e la croccante nocciola intera, il tutto avvolto da un sublime cioccolato bianco con note di vaniglia. Una delicata pralina che evoca la tradizione artigianale siciliana: in particolare nel gusto di limone, un agrume che è espressione delle atmosfere mediterranee, un elemento decorativo che figura spesso tra le ispirazioni della produzione creativa di Dolce&Gabbana». All’interno della confezione ci sono 35 frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che andranno a comporre i noti cartigli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 11 =