Party del Sorriso: il grande successo di Angelo Iannelli

A Villa Domi Tante eccellenze unite nel segno della solidarietà. Premio Cuore D'oro a Corrado Ferlaino.

0
739

Un trionfo questa edizione del Party del Sorriso, una serata all’insegna della solidarietà, della moda, dello spettacolo, della musica, dello stile e del divertimento.

Questa importante kermesse solidale, che si è svolta venerdì scorso nell’incantevole e splendida dimora settecentesca di Villa Domi  e dedicata alle persone meno fortunate anche quest’anno ha premiato il Sorriso, nonostante il periodo così complicato che stiamo attraversando.

La manifestazione è ideata e curata, da anni, dall’artista poliedrico Angelo Iannelli, per tutti l’Ambasciatore del sorriso per il suo impegno nel sociale,  e organizzata dall’Associazione Vesuvius  in collaborazione con Villa Domi Eventi del patron Domenico Contessa.

La kermesse è stata condotta in modo impeccabile da Erennio De Vita, Edda Cioffi, Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella. Momento clou  la consegna del prestigioso  premio “Cuore D’oro” a Corrado Ferlaino, ex presidente Calcio Napoli Campione d’Italia.

Premiato il giovanissimo Ciro Pisco, mentre sul palco si alternavano le esibizioni artistiche della violinista Daniela Trionfante, del cantautore Marco Fasano, dei cantanti Ludo Brusco Mr Hyde, Mario Conte, Teresa Moccia, Maria Rosaria Cenni, Ciro Marra e Gennaro Morra  fino ai tanti flash moda.

E ancora le sfilate delle modelle dell’Accademia Maria Mauro, di The Quero Mucho e del noto stilista Salvatore Fiorentino.

E ancora la musica gitana  di Rosario Scotti Di Carlo accompagnata da una bravissima danzatrice del ventre.  Tantissime personalità presenti al party dell’ encomiabile cavaliere  del sociale Angelo Iannelli come i due attori della fiction televisiva de “Un posto al Sole” Cosimo Alberti e Giovanni Caso e ancora Lucia Cassini, Alan De Luca,  Antoine, Giuseppe Cascella, Enzo Guariglia, Stefano De Clemente , Enzo Nicolo’, Rosario Rey Penza, Peppino di Bernardo, Ugo Autuori, On Paolo Russo , Pasquale Capasso, Valerio Cascella , Loris Capasso, Vittorio Adelfi, Roberto Minini sosia di Bono Vox U2.

La serata ha visto anche l’allestimento de “I Percorsi D’arte in Tour” con la mostra degli artisti come: Bruno Ciniglia, Luigi Cali, Claudio Torino, Nadia Basso, Lorenzo Di Marino e Maurizio Fontanella che hanno impreziosito la manifestazione.

Durante la serata è stato possibile degustare alcune eccellenze gastronomiche campane offerte dai partners che hanno sostenuto questa importante iniziativa, tra cui Caseificio San Vito, Luciano Sorbillo, Gemme del Vesuvio, LaTorrente, Caffe’ D’angelo, Azienda Agricola Turboli Luigi ‘O Sole ‘e Napule, Vini Ferraro, L’abbondanza del Pane, Sapori di Napoli, Terre Pompeiane, Cioccolata Todisco, Ciro Poppella, Cuore di  Sfogliatelle, Pasticcieria Dolce e Caffè, Rastiello confetti, Pomilia Zuccheri.

La serata si è conclusa con spettacolari fuochi d’artificio che hanno illuminato Villa Domi.

Il Party del Sorriso si conferma un mix di emozioni  tra sociale, cultura, arte, moda , spettacolo e del cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 8 =