“Io Vivo”, Maria Monsè lancia il suo primo singolo

L'attrice, conduttrice, scrittrice e mamma di successo si lancia adesso anche sul mercato discografico. Lo fa con Io Vivo, singolo cantato insieme allo showman Angelo Peluso e prodotto da Nick Peloso ed EventiInMusica.

0
132

Attrice, conduttrice, scrittrice e mamma di successo, Maria Monsé si lancia adesso anche sul mercato discografico. Lo fa con Io Vivo, singolo cantato insieme allo showman Angelo Peluso e prodotto da Nick Peloso ed EventiInMusica.

Il testo del brano vuole intendersi come inno di rinascita dopo il difficile periodo che l’Italia e il mondo hanno vissuto a causa della pandemia.

Frizzante e con un ritmo che trascina già dal primo ascolto, la canzone si candida senza troppe pretese a ritagliarsi il suo posto fra i brani della prossima stagione estiva.

Il singolo Io Vivo di Maria Monsé è disponibile online, su Youtube ma anche su tutte le piattaforme e digital store musicali, già dall’8 maggio scorso.

Per Maria Monsé si è andato realizzando un sogno cullato dal lontano ’96, quando l’allora conduttrice dello storico programma per bambini Go-Cart entrò in contatto con Claudia Mori:

“Insieme alla moglie di Celentano e al produttore Mattone c’incontrammo per un pranzo di lavoro, e la loro intenzione sarebbe stata di trasformarmi in una sorta di ‘nuova’ Cristina d’Avena. Purtroppo però il progetto saltò dopo la fine del programma che conducevo, ma per il quale non mancai di ricevere un Telegatto dalle mani di Daniele Piombi e Paolo Bonolis”.

Da allora la Monsé ha proseguito a lavorare soprattutto come showgirl e interprete per la televisione, il teatro, ed anche a scrivere libri. Dal 2010 è una delle opinioniste più presenti nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, e nel 2018 ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × quattro =