Con Angelo Iannelli, ecco i vincitori del social contest “Un pensiero per la mamma”

Grandi consensi per l’attore napoletano che con il contest ”Un pensiero per la mamma” e Sabatino Sirica e Salvatore Misticone quali giudici di gara, ha premiato i tanti partecipanti.

0
359

L’instancabile Angelo Iannelli, il Pulcinella Ambasciatore del Sorriso continua a regalare sorrisi a intere famiglie con la sua creatività in questo periodo storico così difficile per via della emergenza sanitaria.

Ancora un successo per l’ultimo contest dedicato alla festa della mamma “Un pensiero per la mamma . I partecipanti hanno inviato sulla pagina ufficiale Facebook di Angelo Iannelli, brevi filmati delle specialità dolciarie, delle poesie, dei monologhi e dei racconti dedicati alla figura della mamma.

I partecipanti sono stati valutati da due eccellenze italiane, parliamo del noto maestro pasticciere Sabatino Sirica e dell’attore di ”Benvenuti al Sud Salvatore Misticone, i quali hanno ringraziato attraverso un videomessaggio Angelo Iannelli e i partecipanti al gioco decretando vincitori Imma Pasqualini di Caivano e Lucia Cepollaro di Cimitile che saranno omaggiati delle delizie della pasticcieria di San Giorgio a Cremano “Sirica” .

Ricordiamoli gli altri partecipanti: Gabriella Giuliani, Bruno Guidotti, Vincenzo D’angelo, Marta Maiello, Anita Napolitano , Francesco Panico,Armando Fusaro e Lucia Oreto , Sergio Carluccio, Gerry Carillo, Cossa Carmelo , Ruggero Rosa, Rosa Moscato e Tina Piccolo.

Il contest ancora una volta ha suscitato un grande successo, gastronomia, poesia e canzoni insieme per valorizzare la figura della regina della vita: la ”Mamma”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + quattro =