Giornate professionali di cinema Reload, il calendario della due giorni

Tanti gli appuntamenti in programma dal 4 al 5 maggio.

0
413

Quasi tutto pronto per il via alle Giornate professionali di cinema Reload, che si terranno in streaming dal 4 al 5 maggio sul portale www.giornatedicinema.it.

Delineato il calendario delle convention e degli appuntamenti in programma. Si inizierà con le convention martedì pomeriggio alle ore 15.00 e si terminerà con la cerimonia di premiazione dei Biglietti d’Oro Anec (dalle ore 19.00 alle 20.00). A condurre la manifestazione sarà Gioia Marzocchi.

Mercoledì, invece, si inizia dal mattino alle ore 10 con le convention. Ultimo appuntamento della giornata sarà il panel istituzionale “Ritorno al cinema”, che si svolgerà dalle ore 15.30 alle 17.15: un parterre di interventi che coinvolgono tutta la filiera del cinema, impegnata nel rilancio della sala cinematografica per un graduale ritorno alla quotidianità. Modera: Simone Gialdini.

Parteciperanno: Gianluca Bernardini, Carlo Bernaschi, Fabia Bettini, Francesca Cima, Phil Clapp, Gabriele D’Andrea, Piera Detassis, Domenico Dinoia, Carlo Fontana, Gianluca Giannelli, Massimiliano Giometti, Laura Holgatte, Luigi Lonigro, Mario Lorini, Francesco Rutelli, oltre ai rappresentanti del Ministero della Cultura, della Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e della Regione Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =