Gianni Maddaloni, nuovo “Ambasciatore del Sorriso”

Il campione di Judo è stato premiato da Angelo Iannelli ”per le sue qualità umane , morali e professionali, per la sua attività sportiva esercitata sempre ai massimi livelli nazionali ed internazionali, per essere esempio eccelso di sano e competitivo atleta, sempre rispettoso dei più alti principi dello sport”.

0
228

E’ stato consegnato – presso la settecentesca dimora di Villa Domi – in occasione della presentazione del libro “Pandemia II Ondata, Rabbia e Confusione la sfida di Pulcinella” dell’attore Angelo Iannelli, il prestigioso Premio Ambasciatore del Sorriso al campione sportivo Gianni Maddaloni.

Il riconoscimento, un’ opera d’arte raffigurante Pulcinella, è stato consegnato proprio dal poliedrico artista. A leggere la motivazione la giornalista Emanuela Gambardella:

”Per le sue qualità umane , morali e professionali, per la sua attività sportiva esercitata sempre ai massimi livelli nazionali ed internazionali, per essere esempio eccelso di sano e competitivo atleta, sempre rispettoso dei più alti principi dello sport”

Maddaloni è il fondatore della palestra nel cuore nel quartiere più tristemente simbolo di Napoli, Scampia.

Il maestro è portavoce e fautore di un progetto che ha lo scopo di strappare i giovani dalla stretta della criminalità organizzata attraverso lo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =