È uscito “Extra Utero – appunti di una donna che corre”, il nuovo libro di Rosa Gargiulo.

Un diario scritto in fretta, bilancio dei “primi” cinquant’anni di vita della scrittrice, editor, ghostwriter, Rosa Gargiulo. Il percorso di crescita e maturazione di una donna, in cui tutti possono riconoscersi.

0
821

È uscito “Extra Utero – appunti di una donna che corre” (PersoneDiParola), il nuovo libro della scrittrice campana Rosa Gargiulo.

Scrittrice, editor, ghostwriter, Rosa Gargiulo è esperta in Didattica della Narrazione. È Direttrice Editoriale dell’agenzia letteraria Contrappunto House Of Books, collabora con riviste a diffusione nazionale, è una nota opinionista televisiva.

Dopo i primi due romanzi – “A casa di Jo il caffè non finisce mai” e “Storia di una camicia da notte”. Con questo diario torna alla formula narrativa degli esordi.

Tempo di bilanci. Quelli di una vita strappata al calcolo delle probabilità, perché l’autrice nasce attraverso una gravidanza straordinaria quanto “impossibile” da portare a termine.
Un diario scritto in fretta, bilancio dei “primi” cinquant’anni di vita, vissuti di corsa. Per mettere un punto e andare a capo. E per non dimenticare…
Il percorso di crescita e maturazione di una donna, in cui tutti possono riconoscersi, e da cui scaturiscono anche brevi racconti che riecheggiano delle esperienze, dei sentimenti, degli incontri.
“Siamo gocce. Ognuna col suo carico di sale e sangue.”

Disponibile su Amazon
Vendita diretta: ordini@personediparola.com / info@rosagargiulo.com
Pagine 127, euro 10.00

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 17 =