Coldiretti Campania. Donne Impresa, ce ne parla Valentina Stinga

In video la testimonianza della giovane e intraprendente leader in rosa della sezione napoletana di Coldiretti durante il mercato Campagna Amica di Sorrento

0
430
L’esperienza del Mercato Coldiretti – Campagna Amica giunge alla sua quarta giornata a Sorrento, dopo l’ultimo rinvio per maltempo.
Durante l’ultimo appuntamento mercatale in penisola sorrentina con l’associazione che riunisce i coltivatori ed agricoltori della Campania abbiamo incontrato Valentina Stinga, responsabile Donne Impresa per Coldiretti Campania ed attiva sul territorio penisola sorrentina con la sua azienda agricola ed il Consorzio Sapori di Sorrento, presente col proprio stand in piazza Veniero.
In poche battute Valentina si è raccontata offrendoci uno spaccato della sua attuale posizione all’interno della bella realtà Coldiretti. Dalla sezione Donne Impresa per la Campania alla creazione di un grande mercato della Fondazione Campagna Amica a Napoli, quartiere Fuorigrotta. Sentiamo però cosa ha detto Valentina Stinga ai nostri microfoni…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =