Antonella Caruso è tra le 40 finaliste di Miss Universe Italy 2020

La bellissima modella avellinese è tra le 40 finaliste che parteciperanno al Reality Miss Universe Italy 2020 che si terrà in Sicilia non appena la pandemia sarà terminata. Già nota per una apparizione a Ciao Darwin, sogna il mondo della tv e dello spettacolo (come il suo idolo Belen) e invita tutti all'attenzione e alla responsabilità in questa fase della pandemia.

0
2057

Antonella Caruso 22 anni di Mugnano del Cardinale (Avellino) – 1,75 di altezza, fisico statuario, mora dagli occhi castani, dal sorriso e dalle forme travolgenti – è tra le 40 finaliste che parteciperanno al Reality Miss Universe Italy 2020 che si terrà in Sicilia non appena la pandemia sarà terminata. La bellissima modella irpina che vive a Mugnano con il papà Antonio e la mamma Giuseppina è stata selezionata alla Prefinale nazionale che si è tenuta al Boscolo Hotel Circo Massimo di Roma.
Una grande soddisfazione per la bella Antonella che a fine settembre avendo già conquistato il titolo di Miss Universe Campania 2020 guiderà la squadra delle bellezze campane alle finali nazionali del più prestigioso Concorso di Bellezza al Mondo che si terrà in Sicilia.

Sono felice di essere tra le finaliste, adesso sono pronta a mettermi in gioco fino alla fine; voglio farmi conoscere per quella che sono ovvero una ragazza semplice, simpatica ma con un carattere forte e tenace. Sono fiera di guidare la squadra della Campania alle finali ; in queste ore mi sono arrivati e mi continuano ad arrivare centinaia di messaggi di incoraggiamento, rispondo loro con un abbraccio virtuale comune per tutti. Ringrazio per questa bella opportunità il Responsabile per la Campania, Lino Miraldi una persona meravigliosa, intelligente e molto preparata che ha formato una squadra molto forte che sicuramente farà fare una bella figura in Sicilia alla Campania.

Antonella non è però nuova al mondo dello showbiz: il suo nome è legato alla partecipazione ad una puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, con la celebre “sceneggiata” durante la diretta e con il lato b mostrato al pubblico. La giovane concorrente si è guadagnata l’ammirazione di migliaia di fan grazie alla partecipazione al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con un gesto tanto chiacchierato quanto apprezzato dal popolo maschile. Di quella provocazione la Caruso non si è mai pentita, dato che le ha permesso di aprire le porte della popolarità. Su Instagram la modella ha superato quota 150.000 follower, un numero che la lancia di diritto tra le influencer più seguite del web.

E augurandosi, chissà, una nuova apparizione sul piccolo schermo, non ha dubbi su chi sia l’idolo del mondo dello spettacolo :
“Sicuramente mi piace Belen perché la ritengo solare e divertente come me; spero che questa esperienza possa proiettarmi definitivamente nel mondo della TV e dello spettacolo, credo fermamente nelle mie potenzialità e voglio arrivare in alto”.

Una ultima battuta è sulla pandemia, che ha travolto tutto e tutti e fatto slittare anche la finale del concorso di Miss Universe. Da ragazza giovane, Antonella invita alla responsabilità: “Personalmente coi miei amici stiamo rispettando sempre le regole indossando sempre la mascherina e limitando le nostre uscite. Non è comunque per noi giovani una questione di poca attenzione al problema e certamente non siamo noi giovani la causa della nuova crescita dei contagi; dobbiamo,invece, stare tutti attenti per preservare soprattutto la salute dei nostri cari nonni. Sicuramente, quando questo incubo passerà apprezzeremo di più ogni singola cosa. Questo caos ci ha insegnato che la vita è imprevedibile, e che per questo dobbiamo vivere appieno ogni giorno”.

in copertina foto di Rebecca Orlanducci – all’interno foto dal profilo ig di Antonella Caruso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 4 =