A Leo Gassmann il “Premio Penisola Sorrentina” 2020

Il riconoscimento gli sarà consegnato il prossimo 24 ottobre, al Teatro Tasso di Sorrento. Un nuovo importante riconoscimento conquistato dal giovane dopo Sanremo.

0
662

Anno strepitoso per il giovane cantante Leo Gassmann. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, tra le Nuove Proposte, vince il Premio ‘Penisola Sorrentina’ 2020 che gli sarà consegnato il prossimo 24 ottobre al Teatro Tasso di Sorrento, all’interno della storica kermesse durante la quale verranno consegnati altri riconoscimenti per musica, cinema, ed audiovisivo a personalità di fama nazionale, di cui a breve saranno annunciati i nomi.

Il riconoscimento istituzionale è posto sotto il patrocinio del Mibact, della Regione Campania ed è organizzato in collaborazione con la Fondazione Sorrento ed il comune di Sorrento.

Leo Gassman è il figlio di Alessandro Gassmann: si è fatto conoscere nell’ultimo anno partecipando prima a X Factor e successivamente nella categoria Nuove Proposte del Festiva della Canzone Italiana di Sanremo. Una partecipazione che non è passata affatto inosservata, visto che con il brano “Vai bene così” ha sbaragliato la concorrenza classificandosi al primo posto della Sezione Nuove Proposte di Sanremo 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =