“I Bastardi di Pizzofalcone”, Castellammare di Stabia diventa il set di una delle serie televisive più amate

“I Bastardi di Pizzofalcone” a breve ritornerà in TV con la terza stagione. Per l’occasione, la zona di Pozzano diventerà un vero e proprio set a cielo aperto.

0
638

Castellammare di Stabia set di un episodio de “I Bastardi di Pizzofalcone”, esattamente nella zona di Pozzano.

Le riprese avverranno il giorno 26 settembre quando, dalle ore 6.00 alle 16.00, sarà istituito un divieto di circolazione in via salita Pozzano e largo Pozzano dove la produzione della famosa serie televisiva in onda sulla Rai ha deciso di realizzare qualche scena.

La messa in onda delle nuove puntate era prevista per l’autunno 2020. Purtroppo, l’avvento del Covid-19 ha stravolto tutti i piani. Con l’interruzione obbligata delle riprese, durata mesi e mesi, queste ultime sono partite da poco ed hanno avuto come principale scenario quello napoletano.

Le prime scene hanno avuto come set un teatro di posa a Roma, nel rispetto delle norma anti contagio e delle misure di distanziamento imposte a tutela del cast e dei tecnici.

Per altre scene, invece, il cast è ritornato a Napoli, facendo tappa anche a Pozzuoli la scorsa settimana.

Non sono state svelate ancora anticipazioni riguardanti la trama. Ciò che è certo è che tutti gli attori della precedente stagione sono stati confermati: Alessandro Gassman, Massimiliano Gallo, Carolina Crescentini, Tosca D’Aquino, Gianfelice Imparato, Antonio Folletto, Simona Tabasco e Gennaro Silvestro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 15 =