Zepp presenta Zepp E, una nuova linea di dispositivi intelligenti progettati pensando al benessere

Il nuovo dispositivo ha un design e una serie di funzionalità che lo rendono perfetto per il fitness.

0
57

Zepp, marchio riconosciuto per la gestione digitale del benessere, ha presentato una nuova linea di dispositivi, dando il via alla serie Zepp E.

Il dispositivo indossabile è stato lanciato ufficialmente con la pubblicazione dei dettagli che lo riguardano direttamente sul sito ufficiale della casa di produzione. Ha un design e una serie di funzionalità che lo rendono perfetto per il fitness. Nello specifico abbiamo a disposizione informazioni su due dispositivi che appartengono alla serie, uno rotondo e uno più squadrato, tutti e due con una cassa in acciaio inossidabile.

Il benessere è e resta dunque una priorità, e la nuovissima serie Zepp E sfrutta la potenza dell’IA e della tecnologia all’avanguardia per convertire le statistiche sulla salute vitale in informazioni fruibili, aiutando gli utenti a monitorare più efficacemente il proprio benessere fisico e mentale.

Dieci anni fa, Zepp ha creato un dispositivo unico per monitorare e analizzare i dati degli esercizi, consentendo agli atleti di raddoppiare i risultati dell’allenamento. Nel 2020 Zepp viene reinventato con un nuovo aspetto mettendo insieme stile e praticità, combina un design di fascia alta con capacità elevata di monitoraggio della salute e fitness.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =