Eleonora Goldoni, la bomber azzurra da 200k follower si rilassa al sole della Costiera

La Goldoni, attaccante classe ’96 nel giro della Nazionale Femminile, arriva dall’Inter Woman. Si è goduta una giornata di relax a Massa Lubrense. Dopo aver fatto innamorare tanti tifosi interisti, adesso è pronta a far scattare l’amore anche con i suoi nuovi tifosi partenopei.

0
672

Si è ritagliata una giornata di relax in penisola sorrentina, il neo acquisto del Napoli Femminile appena approdato in Serie A Eleonora Goldoni. La bella bomber emiliana ha lasciato infatti l’Inter Woman dopo una sola stagione, non conclusa per le note vicende legate alla pandemia, che hanno portato alla sospensione del campionato in anticipo.

Eleonora è la stella non solo del calcio al femminile: oltre ad essere infatti una calciatrice di assoluto livello, è anche un modella e affermata influencer. Il suo profilo Instagram conta oltre 200mila followers, più di qualsiasi altra calciatrice femminile del panorama italiano.

Notorietà che sfrutta soprattutto per nobili cause, come la beneficenza. In questi giorni tra il ritiro di Castel di Sangro e la presentazione ufficiale a Napoli, ha messo all’asta le sue tante scarpette da calcio che l’hanno accompagnata dai primi anni fino ad oggi.

E così dopo le fatiche e le sudate del ritiro insieme alle compagne, un angolo della sua nuova regione l’ha accolta con calore e affetto. A Massa Lubrense, ha goduto presso una nota struttura del fantastico tramonto con vista su Capri, immortalando vari momenti ovviamente sui suoi seguitissimi canali social.

Eleonora è rimasta rapita dunque non solo da Napoli. Peraltro per lei non è stata la prima volta nella città partenopea. L’anno scorso ha infatti partecipato con la Nazionale femminile italiana universitaria alle Universiadi 2019, dove ha fatto bella figura con 3 reti segnate in 4 partite.

Dopo aver fatto innamorare tanti tifosi interisti, adesso è pronta a far scattare l’amore anche con i suoi nuovi tifosi partenopei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 3 =