Vico d’estate 2020 in sicurezza: al via il programma fino ad ottobre nella splendida città costiera

Tantissimi eventi e concerti per l’estate di Vico Equense che con coraggio riparte. L’assessore Donnarumma: “Siamo molto orgogliosi del calendario di eventi che abbiamo costruito: attività all’aperto ed escursioni alla scoperta dei borghi, una vasta offerta culturale e di intrattenimento”.

0
213

Una grande estate a Vico Equense sulla costiera sorrentina con tanti eventi per le sere di agosto e settembre. Un’estate ricca con un grande programma, che nasce come segnale positivo di ripartenza dopo la pandemia, vista anche la presenza dei primi turisti nella città costiera. Il tutto nel pieno rispetto delle norme anti contagio.

L’assessore al turismo Annalisa Donnarumma: “Siamo molto orgogliosi del calendario di eventi che abbiamo costruito: attività all’aperto ed escursioni alla scoperta dei borghi, una vasta offerta culturale e di intrattenimento”.
Un contenitore di appuntamenti per tutte le fasce d’età e di vario genere, che si dilata da agosto fino agli inizi di ottobre, per fare della Città di Vico Equense un luogo accogliente e attrattivo. L’offerta, competitiva e avvincente, con serate ricche e tante proposte per il pubblico di tutte le età, ha coinvolto associazioni locali, la Curia Arcivescovile per iniziative culturali che prevedono l’apertura dei luoghi di culto a visitatori e turisti.

Tante le iniziative programmate: il Faito Doc Festival, la quarta edizione di Vico borghi, piazze e terrazze, la settima edizione di Estarte, Vico in Jazz, T’accumpagn Vico Vico, Teatrestate, Cinemare, il Social World Film Festival, alla scoperta di Vico, pillole di cultura in video, letture all’aperto per bambini, concerti, escursioni e tanto altro.

Per info e prenotazioni (obbligatorie per alcuni eventi): eventi@comunevicoequense.it
programma completo al sito del Comune costiero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 5 =