Parata di stelle e tanti amici per la presentazione del libro di Angelo Iannelli: “Viaggio nella Pandemia, la sfida di Pulcinella”

Nella meravigliosa Villa Domi a Napoli, grande successo per la manifestazione “Viaggio nella Pandemia, la sfida di Pulcinella” organizzata dall’ Associazione Vesuvius in collaborazione con Villa Domi Eventi, curata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli, erede della maschera di pulcinella, che ha dato così il via al tour di presentazione del suo nuovo libro edito da Albatros con prefazione del noto virologo Giulio Tarro.

0
63

Si è svolta ieri sera nella meravigliosa Villa Domi a Napoli, la manifestazione “Viaggio nella Pandemia, la sfida di Pulcinella” organizzata dall’ Associazione Vesuvius in collaborazione con Villa Domi Eventi, curata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli, erede della maschera di Pulcinella, che ha dato così il via al tour di presentazione del suo nuovo libro edito da Albatros con prefazione del noto virologo Giulio Tarro.

Una serata ricca di emozioni che ha visto cultura, moda, bellezza e gastronomia insieme per rilanciare il sorriso. Come nello stile iannelliano, non sono mancate diverse personalità dello spettacolo, della cultura e del sociale.

La serata, ha preso il via parlando proprio del libro con l’autore ed ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, insieme al conduttore e presentatore tv Erennio De Vita , la psicologa e conduttrice tv Edda Cioffi, l’imprenditore Domenico Contessa , gli attori Rai della fiction “Un Posto al Sole” Cosimo Alberti e Giovanni Caso, il noto imitatore Enzo Guariglia

Nella seconda parte sono poi intervenuti gli artisti Lucia Cassini, Ludo Brusco ,Ciro Marra, Maria Rosaria Cenni , Valentina Calabrese , Mario Conte, Granato Rosa e l’attore Fabio Toscano.

La serata sarà arricchita dalla moda e dalla bellezza con le sfilate dell’ Accademia Maria Mauro, dello stilista Gianni Cirillo e della stilista Patrizia Lieto coaudivati dalle ragazze di Modella Futura.

A rendere unica la serata un trionfo di gastronomia della nostra regione: la frittura dei Sapori di Napoli di Gennaro Galeotafiore , le mozzarelle del caseificio San Vito di Pietro Notaro, il liquore Baba’ Re’ di Enzo Avitabile , i vini Ferraro di Giovanni Donnarumma e i dolci “ Cuore di Sfogliatelle” di Antonio Ferrieri e di Dolce e Caffè di Salerno di Aniello Esposito, per concludere con il brindisi finale.

Hanno collaborato all’evento Hair stylist director di Claudio De Martino, Make artist Fabiana Faraco for Nausica by Nausica di Rossella Giaquinto mentre l’audio service è di Sasà Giglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =