Francesca Tizzano, fascino mediterraneo alla corte di Piazza Italia

La giovane sorrentina è la testimonial del famoso brand, solido punto di riferimento del fashion retail.

0
5035

Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza innata. La bellissima Francesca Tizzano, originaria di Sorrento, modella e web influencer, semifinalista del concorso Miss Italia nel 2015, è la testimonial del brand Piazza Italia, solido punto di riferimento del fashion retail made in italy. La mission dell’azienda si fonda sull’affermazione dell’italian style e su di una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi.

Le foto della campagna, visibili sul sito, sulle pagine social (un “assaggio” nel nostro articolo) del marchio e nelle vetrine dei negozi in tutta Italia, regalano una nuova ondata di popolarità a Francesca, alta, chioma castana, fisico statuario, particolarmente apprezzata dal pubblico per la sua genuinità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata e magnetica eleganza.

La giovane guadagnò l’attenzione dei blog della Penisola cinque anni fa, sfilando diciottenne a Jesolo nella finale di Miss Italia, come rappresentante della Campania. Un’esperienza molto formativa, iniziata per gioco e sfida, ma che le ha chiarito la strada che intende percorrere: moda e spettacolo. E lo fa a modo suo, con semplicità e determinazione, guadagnandosi il plauso degli addetti ai lavori del fashion system e dei numerosi followers (oltre centomila) su instragram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + quattro =