Coronavirus: un premio agli “Eroi del sorriso” in tempo di Pandemia

Ideato dall’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli, vedrà protagonisti tutti i “ragazzi speciali” meno fortunati, che in questo periodo di hanno dato lezione di vita e senso di responsabilità

0
163

Si svolgerà domani, domenica 24 Maggio il Premio “Eroi del sorriso” in Pandemia. Evento sociale ideato dall’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli che premierà tutti i “ragazzi speciali” meno fortunati, che in questo periodo di hanno dato lezione di vita e senso di responsabilità , attraverso la loro arte faranno vedere tutta la loro bravura : nella musica, nel canto, nel ballo, nella poesia e nei sogni.

“Eroi del sorriso” perché hanno lottato il virus in questo periodo di restrizione anticovid19, nel silenzio, senza lamentarsi, costretti a stare in casa , senza poter giocare all’aperto e vivere la vita associativa, lasciando un segno indelebile al mondo. Invieranno video messaggi con le loro esibizioni sulla seguitissima pagina Facebook dell’attore Angelo Iannelli.

La manifestazione sarà condotta da due presentatori speciali Francesco Di Maro e Francesca Giovelli freschi campioni nei contest gastronomici “Io resto a casa e preparo specialità” sempre ideato dallo stesso Iannelli in questi mesi di lockdown, ribadendo ai nostri microfoni a proposito della iniziativa che “Pulcinella è da sempre vicino a chi soffre”.

Si prevede una giornata emozionante per i ragazzi e per i genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 13 =