Clizia Fornasier ospite di Paginasette. Premio ‘Una stella per i giovani 2019’ VIDEO-PHOTOGALLERY

0
961
Il momento della premiazione con Biagio Verdicchio, assieme a Giuseppe Gargiulo e Lorenzo Milano (Oratorio San Nicola)

Clizia Fornasier, Stella per i Giovani 2019

Clizia Fornasier, Stella per i Giovani 2019, presenta il suo primo romanzo " E' IL SUONO DELLE ONDE CHE RESTA, presso l'Oratorio di San Nicola, venerdi' 13 dicembre 2019.

Pubblicato da PaginaSette su Domenica 15 dicembre 2019

E’ veramente molto difficile… riassumere in poche parole quanto l’artista in questione abbia lasciato a noi di Paginasette. L’edizione 2019 del premio ‘Una stella per i giovani’ ha portato in penisola sorrentina la solarità, la schiettezza e la positività di cui è intrisa l’immagine e la persona di Clizia Fornasier. Ne abbiamo già descritto nei giorni scorsi nei nostri comunicati stampa le performance tra cinema e tv in questi anni.

La bella Clizia, da Conegliano in provincia di Treviso, ha scaldato una fredda e ventosa serata di Piano di Sorrento. La cittadina costiera ha accolto col suo abbraccio l’arrivo dell’attrice, premiata per il suo primo romanzo dal titolo E’ il suono delle onde che resta. Nelle immagini all’interno del servizio a cura del nostro video operatore Diego Ambruoso vengono raccontati i momenti clou della presentazione del libro. Il dialogo con il padrone di casa Biagio Verdicchio (nostro direttore), l’incontro con la comunità dell’oratorio di San Nicola, la cena presso il ristorante Le Tre Arcate con tanto di taglio della torta finale. Momenti di interviste e photocall con lo sfondo della sala addobbata a festa per Natale, all’interno della Congrega dei Luigini.

Clizia è da subito a suo agio, avvolge con il suo carattere aperto ed estroverso – ma dolce al tempo stesso – tutti i presenti all’evento. La trama del libro attrae il pubblico, arriva il momento del firma copie e delle foto con i fans. Dopo aver incontrato in avvio di serata l’assessore all’identità del Comune di Piano, dott.ssa Carmela Cilento, l’indomani mattina è Clizia stessa a voler visitare Villa Fondi ed il Museo G. Vallet, parlandone persino nelle sue Instagram Stories nel corso del viaggio di ritorno (fonte: profilo ufficiale dell’attrice – ndr). Complice la bella mattinata di sole, seguente la tempesta del 13 dicembre scorso, la vista di Villa Fondi sul golfo di Napoli ed il resto della penisola sorrentina cattura l’anima della bella Clizia, la quale è perennemente in cerca delle onde e del mare – come appunto recita il titolo del romanzo.

Il resto… lo lasciamo alle immagini. Buona visione !!!

Clizia Fornasier con l’assessore Carmela Cilento

Alfonso Romano ph. (credits) 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =