20/21 novembre. XVIII Convegno Associazione Cuochi Penisola sorrentina

0
937

In occasione del XVIII Convegno associativo,che si terrà i prossimi 20 e 21 novembre, presso l’Istituto Polispecialistico San Paolo di Sorrento, sito in Piazza della Vittoria,  l’Associazione Cuochi Penisola Sorrentina, presieduto da Antonino Morvillo, quest’anno potrà vantare la collaborazione del suddetto Istituto, nonché della sponsorizzazione, ormai già consolidata, del Pastificio Di Martino.

Insieme all’Istituto San Paolo, è stato soprattutto organizzato il I Concorso “Gli chef di domani… Ambasciatori della cultura gastronomica dell’Italia nel mondo”, in cui i ragazzi della sezione enogastronomia dovranno cimentarsi nella gara per valorizzare i prodotti del nostro territorio, utilizzando i vari formati di pasta gentilmente offerti dal Pastificio Di Martino.

I ragazzi coinvolti saranno:

  1. Cappiello Raffaele
  2. Cosenza Alessandro
  3. De Angelis Andrea
  4. De Gregorio Gelsomina
  5. Esposito Roberta
  6. Gargiulo Raffaele
  7. Iaccarino Serena
  8. Lazzazzara Antonella
  9. Pane Antonio
  10. Pollio Martina
  11. Terminiello Antonino
  12. Tramontano Antonino

Presenti durante tutta la durata della manifestazione: il Presidente della F.I.C. Rocco Pozzullo, con i suoi collaboratori, che interverrà il giorno 21 novembre nel corso della conferenza stampa; i rappresentanti delle varie associazioni presenti sul territorio Nazionale dal Friuli Venezia Giulia fino alla Sicilia ed infine le autorità civili della nostra Penisola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − cinque =