La nuova fragranza Chanel ha il volto – e lo stile – di Valentina Bellè

La nuova campagna digital della Maison, creata per il lancio della linea bagno del profumo Chanel "Gabrielle Chanel", ha come musa, tra le altre, l'attrice protagonista di "Sirene" e della serie "I Medici"

0
2346

Chanel ha svelato in anteprima la nuova campagna digital creata per il lancio della linea bagno della fragranza Gabrielle Chanel. Il nuovo progetto di comunicazione della maison di rue Cambon si compone di una serie di interviste e vede protagoniste nove donne che si esprimono attraverso lo spirito di Gabrielle, ispirandosi a ogni lettera che ne compone il nome.

Grumpy, Art, Beauty, Reactive, Italy, Enthusiastic, Love, Liberation, Egoist.

@chanel.beauty #gabriellechanel @robertobisesti 🌸

A post shared by valentina bellè (@valebelle) on

Ispirata all’istinto della Dame di Rue Cambon, la nuova campagna digital della Maison, è una sorta di manifesto moltiplicato per nove della femminilità onesta dipinta sui volti di nove donne. Tra le nove nuove muse Chanel, tra la paladina della beauté parigina Caroline de Maigret e della self consciousness a stelle e strisce della modella Adesuwa Aighewi, l’attrice italiana Valentina Bellè esprime se stessa utilizzando il lessico di Coco.

La libertà? È il mio scopo di vita. L’egoismo? Sì ma con riserva: solo nei confronti dei miei personaggi. La bellezza? Salverà il mondo. Ma bisogna riuscire a riconoscere quella vera”.

Tutti i filmati, incluso quello che ha come protagonista l’attrice Italiana Valentina Bellè, nota per il suo ruolo nella serie televisiva «Sirene» e prossimamente in onda con la serie in costume internazionale Rai «I Medici-Masters of Florence», sono visibili sui canali social del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + diciassette =