All-Hashtag, il generatore di hashtag per Instagram

0
13654

Chi è “appassionato” di Instagram, o chi comunque è interessato al suo funzionamento, dovrebbe già sapere l’importanza che hanno gli hashtag e quanto il loro corretto utilizzo può portare il post a diventare virale, quindi ad ottenere successo.

Da quando è arrivata la novità del Follow Hashtag tutto questo assume ancora più importanza.

 

Ti ricordi quando ti parlai della formula segreta per gli hashtag di Instagram? Già dalla prima applicazione di questa regola noterai delle differenze, però bisogna fare degli studi e ci vuole un po’ di tempo (un consiglio è anche quello di spiare i competitors e vedere che hashtag utilizzano).

Ma se io non sapessi proprio da dove iniziare? Se non riuscissi a trovare gli hashtag da inserire nella foto? Se non mi venissero in mente tutti i 30 hashtag riferiti a quel tema?

Se anche tu ti sei posto qualcuno di questi quesiti, ho la soluzione che fa per te. Si tratta di All Hashtag, un generatore di hashtag casuali che rispettano il tema da te inserito.

Infatti, basta cliccare nel menu in alto sulla voce “Generator” e scrivere la parola chiave inerente al tema degli hashtag che stiamo cercando.

Ad esempio, quando sul mio profilo Instagram ho postato una foto di uno shooting fotografico, ho inserito la parola “model” e All Hashtag mi ha generato 30 hashtag casuali inerenti a quella parola.

Ti da anche la possibilità di scegliere quale gruppo dei diversi hashtag generati preferisci, quindi fartelo copiare, pronto per essere incollato tra i commenti della nostra nuova foto.

 

Ricorda che gli hashtag che genera sono puramente casuali. Infatti io uso questa applicazione quando, seguendo la formula segreta per gli hashtag di Instagram, arrivo ad esempio a 20 hashtag. Potendone inserire altri 10 e non avendone nessun altro in mente, ne prendo qualcuno da All Hashtag.

Attento che ovviamente tutti gli hashtag inseriti rispettino sempre il tema della foto. Non inserire hashtag a caso!

 

Per restare aggiornato ogni volta che pubblico un nuovo articolo… follow me @debsmadness !

Leggi anche:

Come avere successo su Instagram

Instagram marketing in 10 mosse

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + tredici =