Moda e glamour protagonisti assoluti al Fashion Gold Party

A Napoli in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale. E tra i premiati al Fashion Gold di quest'anno Nancy Coppola, Antonella Prisco, l’attrice e conduttrice Roberta Scardola, l’attrice Tiziana De Giacomo, e direttamente da Made in Sud Peppe Laudato & Rosaria Miele

0
1248

Conclusasi con successo la quarta edizione del Fashion gold party, un grande evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si è tenuto lo scorso 7 settembre nella location incantevole e suggestiva di Villa Domi a Napoli. Una kermesse che ha coniugato l’informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per i tuoi eventi speciali e per ogni tipo di occasione.

Una bellissima serata, che ha visto protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale. Al termine dell’evento si è poi festeggiato il compleanno di Nicola Coletta, modello, attore e testimonial di Moda Gold.

Nel corso della serata sono stati assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici: Nancy Coppola, cantante e attrice, star del momento, molto richiesta e apprezzata, Antonella Morea, attrice di teatro di chiara fama, Antonella Prisco, la Mariella di Un posto al sole, rivelazione dell’anno, Nando Moscariello, fondatore dell’Action Academy e agente di personaggi del mondo dello spettacolo, l’attrice e conduttrice Roberta Scardola, l’attrice Tiziana De Giacomo, l’agente di moda Robert Huober, la giornalista Lorella Ridenti, direttore del settimanale Ora, e direttamente da Made in Sud Peppe Laudato & Rosaria Miele e MARIO ERMITO

In particolare Peppe Laudato ha presentato l’Associazione Massimo Borrelli Onlus, Voglio il Massimo, che si pone due obiettivi: sovvenzionare la ricerca e aiutare materialmente le aziende ospedaliere del nostro territorio, al fine di garantire dignità e supporto psicologico oltre che fisico al paziente oncologico e alle famiglie degli ammalati. Un progetto che nasce dal dolore per la perdita di Massimo Borrelli e dal suo desiderio di volersi prodigare per gli altri, per tutti coloro che in futuro si sareb-bero potuti trovare nella sua medesima situazione.

Durante l’evento le sfilate di Riccardo Cappelli e di Massimo Orsini Couture, gli abiti da sposa di Veronica Guerra, gli abiti maschili, eleganti e raffinati, di Ottavio Nuccio Gala e i capi di moda maschile di Raffinerie.

E poi Flash Moda di Roberta Moretti e la sua stupenda maglieria con i capi realizzati interamente a mano, e del marchio Trik bijoux, che vuol far sentire una donna più femminile possibile e a suo agio in qualsiasi tipo di occasione grazie alle sue personalizzazioni. Il make up è stato curato dalla napoletana Stefania Marra, che, a soli 20 anni, è già un nome nel settore Beauty, Fashion e cinematografico, grazie alla sua capacità di truccatrice a 360°.

E ancora Xenon Group, parrucchiere uomo, attivo dal 1997 grazie all’idea di uno degli hair stylist più intraprendenti del panorama campano, punto di riferimento degli acconciatori per uomo, parte attiva di Fashion Lab Gallery, scuola professionale per talenti; Fashion Mix I Parrucchieri, parrucchiere donna presente nel settore dell’hair style femminile dal 1996. L’allestimento della Villa è stato curato da Finesse di Giuliana Langellotto, che svolge questo lavoro con tanta passione e professionalità per la realizzazione di eventi unici ed esclusivi, mentre la grafica è stata ideata dal noto fumettista e vignettista Ciro Scialò.

I  momenti musicali sono stati infine curati ANDREA SETTEMBRE e Edson D’Alessandro e dal nuovo gruppo Free Love, che si sta facendo conoscere e apprezzare in tutta Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + dieci =