Vignaioli toscani, orgoglio italiano in mostra a Monaco di Baviera

Nello scalo tedesco l'esposizione che valorizza il vino toscano, in collaborazione col festival fotografico 'Cortona on the move' e Consorzio Chianti

0
841

Inaugurata il 3 agosto, per tutto il mese sarà allestita presso il Franz Josef Strauss International Airport di Monaco di Baviera la mostra fotografica The Proud Winegrowers del fotografo di fama internazionale Edoardo Delille.

Realizzata in collaborazione con il Consorzio Vino Chianti, la mostra vuole valorizzare il territorio toscano attraverso una serie di ritratti di donne e uomini che lavorano nel mondo del vino: la passione, l’esperienza e la fatica che sta dietro una grande eccellenza toscana.

La mostra, gratuita per gli utenti dell’aeroporto, sarà la prima delle cinque previste nell’ambito di Behind the excellence, progetto realizzato da Air Dolomiti e da Cortona On The Move con la partnership di The Trip Agency, che mira a raccontare  attraverso il linguaggio universale della fotografia, le eccellenze dei territori italiani su cui vola Air Dolomiti da Monaco di Baviera.

Fonte: newsletter ufficiale dal sito www.cortonaonthemove.com (fotografie di viaggio in mostra dal 13 luglio al 1 ottobre, Cortona – AR). 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 14 =