Napoli Pizza Village, gran finale con Sgarbi e Paola Turci

Vittorio Sgarbi svela la sua prossima mostra napoletana : ne 'Il museo della follia' spazio anche per Maradona

0
972

Volge al termine il Napoli Pizza Village 2017. La kermesse della pizza apre anche a pranzo per il secondo week end consecutivo. I 50 forni saranno accesi alle 12.00  di sabato e si  spegneranno alle 24 di domenica 25 giugno, chiudendo  di fatto l’happening più grande d’Italia.

Non solo pizza, ma tanta musica e anche cultura visto che nella serata di sabato (dalle 21.30) sarà ospite Vittorio Sgarbi che  presenterà la  sua prossima  mostra a Napoli, il Museo della follia che ha tra i protagonisti il genio di Diego Armando Maradona. Sgarbi ha in corso la sua prima mostra a Napoli, “I Tesori Nascosti”  che, grazie ad un accordo  con gli organizzatori del Napoli Pizza Village, è stata visitata da 50mila  persone che hanno ricevuto il biglietto omaggio comprendo il ticket menù  durante la settimana.

La musica invece è l’attrazione del pubblico sul palco di RTL 102.5, stasera con Gigi d’Alessio e domani con il duo rivelazione della musica italiana Benji & Fede, sempre con inizio alle 21,30.

Il loro ultimo album “0+”, uscito ad ottobre 2016, ha raggiunto la certificazione DOPPIO PLATINO per le vendite ed è stato al n.1 della classifica di vendita per due settimane consecutive, oltre ad essere nella top 10 degli album più venduti del 2016. Il 4 marzo hanno aperto il loro “0+ Tour” con un concerto sold out in meno di una settimana dal Mediolanum Forum di Milano. Il tour, che è durato per tutto aprile e maggio, proseguirà dall’ 1 luglio per tutta l’estate. Venerdì 7 aprile è uscita in tutte le edicole, la raccolta di figurine di “Benji & Fede”. Il duo modenese è la prima band italiana ad essere totalmente protagonista della nuova raccolta Panini che ha la sua sede proprio a Modena. Il loro ultimo singolo è “Tutto per una ragione” prodotto Merk&Kremont e Sissa, scritto da Annalisa che duetta anche con la band.

A seguire sul palco lo spettacolo continua fino alla mezzanotte con Andrea Rossi giovane videoblogger napoletano e ideatore della pagina Facebook “Alici Come Prima”, il gruppo napoletano Pankina Crew, il comico Pasquale Palma, la cantautrice Claudia Megre e , in chiusura, il rapper e beatmaker Oyosche.

Domenica alle ore 21 sarà invece la volta di Paola Turci, special guest a chiusura della incredibile settimana napoletana sul lungomare più bello d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − cinque =