Nasce StoreItaly, il made in Italy a portata di click

Online il nuovo portale di e-commerce delle eccellenze italiane

0
801

Nato da un’idea di Vincenzo Capasso, fondatore di IMC Solution, giovane azienda che opera nel settore della programmazione e della comunicazione, StoreItaly è un portale di e-commerce che si pone l’obiettivo di rappresentare una nuova frontiera delle vendite online. StoreItaly è il portale delle eccellenze italiane, dove trovare i migliori prodotti del made in Italy.

StoreItaly – italian lifestyle non è un semplice canale di vendita. Il portale vuole raccontre l’Italia attraverso le proprie eccellenze enogastronomiche. Una narrazione a tappe del Belpaese che può aiutare non solo nella scelta di prodotti di qualità da portare sulla propria tavola, ma anche nella scelta di vacanze alla scoperta di posti nei quali conoscere ed assaporare prodotti di eccellenza.

«Abbiamo scelto solo le eccellenze che possono rappresentare l’Italia ed il made in Italy. StoreItaly vuole raccontare l’Italia e le storie dei prodotti italiani che con la loro unicità hanno reso grande il nostro paese», dice l’ideatore del portale, Vincenzo Capasso.

Oltre al portale StoreItaly è presente sui canali social Facebook ed Instagram.
Per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito www.storeitaly.org o a scrivere a comunicazione@storeitaly.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 1 =